PANDORA: CHARM PER FAR (DEL) BENE

Pandora festeggia i 4 anni “italiani” con un’iniziativa charity.
E un charm per far (del) bene.

Pandora celebra i successi dei 4 anni sul suolo italico con un progetto charity chiamato “We Care” a sostegno della lotta contro la violenza  sulle donne, in collaborazione con Fare x bene Onlus. Pandora devolverà una somma di denaro per supportare il progetto di Fare x bene Onlus, portare aiuto legale e psicologico alle donne che subiscono abusi tramite 3 centri: uno a Milano, uno a Roma e uno a Napoli,  e per creare 3 borse di studio per psicologi minorili al fine di allargare il supporto anche ai figli delle donne coinvolte nelle violenze domestiche. Parte di questa donazione proverrà dalle vendite del grazioso charm in quarzo rosa che troverete a Novembre presso tutti i flagship store e rivenditori Pandora. L’iniziativa benefica è stata presentata lo scorso 9 Novembre durante un dinner party tenutosi in piazza Gae Aulenti sulle note di Dolcenera per celebrare tutte le donne e il sodalizio con l’Italia.

Troverete il charm “We Care” by Pandora in quarzo rosa, il cui ricavato sarà devoluto per sostenere la lotta contro la violenza sulle donne, in vendita presso tutti i flagship store e rivenditori Pandora per  tutto il mese di Novembre.

I LIKE “We care”  l’iniziativa charity voluta da Pandora per la lotta contro la violenza sulle donne, il modo “giusto” per festeggiare i 4 anni di “italianità”. I really like la creazione delle 3 borse di studio per psicologi minorili, idea intelligente per aiutare i giovani a studiare e formare persone in grado di prestare soccorso a donne e bambini vittime di abusi.
E ancora il bracciale “We care” tenero come l’iniziativa.

2014-12-12T14:46:24+00:00 22 Novembre 2014|gioielli, news & eventi, orologi, prodotti|