Pandora: collezione di charms Primavera 2015.

Per la primavera 2015 Pandora presenta una collezione romantica e femminile ricca di gioielli preziosi e bellissimi. I charms Pandora sono ormai ultra popolari, un must per tutte le donne che amano indossare gioielli e bijoux. Per la primavera 2015, la Gioielleria Ottolini Rusca di Melegnano vi presenta una serie di modelli nuovi, per tentare le fashioniste sfegatate… e non solo! Perchè la primavera è la stagione dell’amore, ed ecco che Pandora punta sugli anelli e invita tutti gli uomini a regalare alla propria donna, il gioiello simbolo del sentimento più forte.
La collezione si divide in 3 tematiche, una che ripropone il fiore della Primula, una la farfalla, simbolo di rinascita e rinnovamento, e una punta sul tema naturalistico riproducendo le magie della natura.

Nella prima linea, i motivi geometrici ovali, romboidali e circolari, si accompagnano al fiore riproposto in tutte le salse, con smaltature colorate, brillanti, tocchi d’oro e d’argento. Anelli, charms e collane della collezione sono molto delicati ed eleganti.
La collezione naturalistica si compone di luccicanti anelli combinabili, decorati con fiori ed esemplari del mondo animale in vetro di Murano e smalto in tonalità pastello. Coccinelle e margherite decorano collane in argento, orecchini, anelli e charm.
Infine, la collezione che riproduce la primavera come nuovo inizio, si costruisce sulla meravigliosa forma della farfalla, posata su un fiore, o in volo. In particolare, il pendente Farfalla e i rispettivi orecchini, sono pezzi imperdibili della stagione, gioielli meravigliosi.
Per la bella stagione Pandora propone inoltre una collezione speciale di charms, ognuno che rappresenta una caratteristica personale. La linea si chiama Essence, e vuole comunicare la personalità e la vera essenza della donna che indossa i charm.

2015-04-21T09:13:30+00:00 17 aprile 2015|gioielli, news & eventi|