La nuova campagna Morellato: un inno all’amicizia Perfetta

L’amicizia è il bene più prezioso che esista. Lo sa bene Morellato che, per la sua nuova campagna, ha scelto proprio questo sentimento come protagonista.

Tra i più forti della “tavolozza emozionale” che colora la vita, l’amicizia diventa il fil rouge della campagna stampa e televisiva del marchio e si tinge d’argento splendente, quello dei ciondoli, degli anelli, dei bracciali e degli orecchini che fanno parte della nuova collezione Perfetta.

La forma circolare, altro leitmotiv della linea, è l’emblema della leggerezza e dell’essenzialità di un design senza tempo mentre i colori rubati all’estate come il corallo, il turchese e la raffinata madreperla bianca offrono un “assaggio” della prossima stagione, illuminati dai bagliori splendenti degli zirconi.

Per lanciarla Morellato ha scelto di raccontare una storia di amicizia interpretata da tre giovani influencer, amiche sia sul set che fuori: Gabrielle Caunesil, Paola Turani e Alba Rico.

Complicità, sguardi che si intrecciano e sorrisi sinceri fanno da scenario a quegli attimi che solo le vere amiche sanno condividere. Un rapporto così speciale che neanche l’occhiata di un uomo (interpretato da Stefano Sala, social ambassadro del brand) riuscirà a scalfire.

Fonte: https://www.grazia.it/

2018-06-05T11:02:14+00:00 5 giugno 2018|gioielli, news & eventi|