Kidult gioielli: l’affascinante catalogo 2018

I gioielli Kidult del catalogo 2018 affascinano e conquistano per via del loro stile essenziale e del significato dei bracciali del brand. Il marchio crea delle proposte da mettere al polso arricchite da frasi e più spesso da ciondoli, che indicano un particolare sentimento, come amicizia e amore, sono dedicati a figure importanti della propria vita, come la mamma, e altre volte raffigurano simboli spirituali, come l’albero della vita o la mano di Fatima. Disponibili in acciaio e proposti nelle varianti argento, oro e bronzo, i bracciali Kidult 2018 sono tra i gioielli più amati e richiesti del momento. Nella nuova collezione del marchio ci sono esclusivamente bracciali, dunque non c’è spazio per anelli, collane o orecchini Kidult, ma è possibile che in futuro il brand si specializzi anche su questi altri bijoux.

Kidult Love
Tra i nuovi gioielli 2018 di tendenza trovano spazio i bracciali Kidult della serie Love. Alcuni sono delle semplici fasce in acciaio con scritte all over, mentre altri presentano una sottile fascia rigida con ciondoli pendenti. Tra questi troviamo principalmente i modelli Kidult amore, che esprimono questo grande sentimento innanzitutto il partner ma anche per altre persone amate e care. Infatti, in questa categoria troviamo anche diversi bracciali Kidult amicizia.

Kidult Family
Sempre a proposito di amore, il brand propone una serie di bijoux dedicati alla famiglia. Tanti sono i bracciali di Kidult mamma, dedicati a questa importante figura; i vari modelli esprimono sia i buoni sentimenti verso la madre ma anche una serie di momenti importanti che contraddistinguono la vita della mamma, dalla nascita di un figlio a una particolare festività. A questa categoria appartengono anche i bracciali Kidult bambina e bambino, che indicano i figli.

Kidult Spirituality
Siete in cerca di un simbolo che abbiamo un significato profondo? In questo caso vi suggeriamo la serie Spirituality, all’interno della quale troverete una serie di braccialetti con disegni ispirati ad alcuni elementi importanti, come la mano di Fatima o l’albero della vita Kidult.

Fonte: https://www.stylosophy.it/

2018-05-10T22:04:16+00:00 14 aprile 2018|gioielli, news & eventi|