Gioielli Pandora da regalare (o regalarsi) a Natale

Un regalo perfetto e che siamo sicure piacerà ad amiche o parenti: un gioiello Pandora. Avete già visto la collezione natalizia? È un tripudio di piccoli deliziosi simboli dedicati all’Inverno che vi mostriamo ora nel dettaglio. Oltre alle collezioni stagionali, infatti, Pandora pensa anche a delle capsule ad hoc per le festività di Natale, per rendere il regalo ancora più speciale e in tema con le feste.

Novità Pandora Natale 2016
Dall’anello impreziosito dal cristallo fiocco di neve, passando per quelli con pietra zirconica cubica taglio Danubio, ma non solo, ciondoli e charms ispirati alle festività natalizie. Il blu poi, è protagonista, colore che emana sicurezza, pace e fiducia. Tante tonalità brillanti che illuminano i diversi tagli delle pietre e l’argento stearling 925. Impossibile non innamorarsene e non voler continuare a collezionarli, o perché no, iniziare.
Il design divertente di questi gioielli rifiniti a mano, tra charms e pendenti che esprimono la gioia del Natale più vera, quella che si vede attraverso gli occhi di un bambino e che consente combinazioni uniche e personali senza tempo.
Un regalo che lascerà chi lo riceve immergersi nell’atmosfera natalizia, grazie anche ai pendenti componibili con gli elementi del Dolce Natale: un set di piccoli charms da inserire all’interno del ciondolo, un regalo unico.

Fiori di ghiaccio Pandora
Cosa c’è di più attinente alla stagione fredda del ghiaccio e dei suoi cristalli, da sempre simboli geometrici preziosi perché irripetibili, ogni cristallo è unico in natura . Ed è per questo che Pandora ha deciso di realizzare una serie di gioielli ispirati proprio alla natura cristallizzata dei ghiacci. Questi fiori di ghiaccio diventano brillanti orecchini a lobo, charm e pendenti, perfetti per chi ama gioielli che si facciano notare con discrezione, eleganti e glamour.

I prezzi dei gioielli Pandora
Tutti gli accessori per i gioielli Pandora, compresi charms e ciondoli, assieme alle collezioni principali sono in vendita in tutte le gioielleria ufficiali Pandora, o presso centri che espongono il marchio con autorizzazione, oltre che sul sito ufficiale Pandora. Attenzione alle imitazioni! Il prezzo è già un’importante variabile per capire se siamo di fronte ad un falso: questi gioielli sono realizzati in argento di cui riportano il simbolo marchiato (il numero 925) o altri metalli (oro rosa, bianco e giallo) e pietre preziose, per cui i prezzi oscillano, ad esempio, dai 39 euro per il piccolo charm da inserire nel pendente della collana Dolce Natale (che costa 129 euro), lo stesso prezzo dei charms è variabile dai 39 ai 69 euro, fino ai 190 euro per un bracciale con charms e separatore.

2017-02-07T19:07:32+00:00 6 Dicembre 2016|news & eventi|