Gioielli Pandora Autunno 2017: la nuova collezione

La nuova collezione di gioielli Pandora autunno 2017 ci propone creazioni da sogno assolutamente da non perdere. Il marchio italiano più amato dalle donne rinnova completamente la sua gamma di accessori proponendo anelli e bracciali componibili unici da abbellire con tutte le novità della linea di ciondoli del brand, ma anche orecchini e collane altrettanto irresistibili.

BRACCIALI E CIONDOLI PANDORA: NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO 2017
I bracciali componibili Pandora tornano nella collezione per l’autunno nelle versioni in argento Sterling 925 con distanziatori che permettono di fissare i charm dove volete, disponibile con due chiusure intercambiabili a scelta, in argento lucido o in pavé scintillante.

I nuovi ciondoli Pandora sono proposti in argento, in oro e nelle versioni rosa più romantiche, con strass e punti luce a dare loro luminosità, ciondoli a cuore più classici, modelli sferici, versioni con scritte a tema, varianti con simbolo dell’infinito e novità molto eleganti da regalare e da farsi regalare.

ORECCHINI PANDORA: NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO 2017
La nuova linea di collane e orecchini Pandora si lascia ispirare dai gioielli d’epoca e dalle forme geometriche, con numerose pietre di zirconia cubina incolore che catturano la luce.

Incantevoli gli orecchini Cascata Luminosa che si ispirano alla forma dei lampadari d’epoca e si abbinano alla perfezione alla collana della stessa linea, con pendente abbellito da centinaia di pietre luccicanti incastonate su un design a goccia.

Forme geometriche e dettagli sofisticati anche per la linea Luminose Geometrie, i cui dettagli vengono ripresi nelle strutture degli anelli della serie.

ANELLI PANDORA: NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO 2017
Gli anelli della linea Luminose Geometrie sono disponibili in varie misure e hanno un caratteristico taglio delle pietre a forma ottagonale: sono rifiniti con pietre più piccole e hanno un fascino vintage senza paragoni.

Incantevoli anche gli anelli Pandora in oro 14 K più preziosi con castone in diverse forme come quelle a cuore più amate, ma non mancano anelli a fedina con decorazioni geometriche lungo la fascia, anelli componibili in forme più semplici e articoli con pietre di zirconia cubica brillante che conquistano al primo sguardo.

2017-09-07T21:18:08+00:00 21 settembre 2017|gioielli, news & eventi|