Gianpiero Fiorini

Gianpiero Fiorini 2018-05-06T15:25:38+00:00

PRESENTAZIONE
Giampiero Fiorini nasce nel 1983 con l’obiettivo di realizzare gioielli che esprimano nelle loro trame l’essenza della natura che incontra la preziosità dei metalli creando una sinergia armonica, unica e irripetibile. La notorietà del marchio arriva nel corso degli anni grazie ad una comunicazione mirata su importanti riviste, all’utilizzo di packaging personalizzato e cataloghi annualmente aggiornati e soprattutto alla presenza di una vetrina espositiva nelle maggiori manifestazioni fieristiche italiane ed estere.

Il team interno lavora costantemente al design del prodotto mirando ad ideare un oggetto caratterizzato da elevata versatilità e da una marcata attenzione ai bisogni della clientela. I gioielli realizzati incrociano stili classici, moderni e contemporanei, design ricercati a cui si abbinano diamanti, zaffiri, smeraldi, rubini ma anche corniola, corallo, turchesi, perle: la scelta della pietra naturale, nelle sue sfumature di colore e nella sua forma è uno degli aspetti cui è dedicata più cura e attenzione per la futura creazione del gioiello.

La rete vendita si divide tra mercato italiano, con una distribuzione in tutte le migliori gioiellerie, e mercati esteri. Europa , Kazakistan, Moldavia, Russia ed Ucraina da anni rispondono con entusiasmo alle creazioni Giampiero Fiorini e testimoniano una crescita costante che oggi porta il marchio alla conquista di nuovi mercati.
I gioielli Giampiero Fiorini sono il frutto di una continua evoluzione del reparto creativo, della ricerca nella tecnologia e soprattutto nell’originalità di un gusto capace di attraversare il tempo.

NEWS COLLEZIONI, EVENTI, PROMOZIONI, DEI PRODOTTI GIANPIERO FIORINI