Ciclon

Ciclon 2018-05-06T14:40:11+00:00

PRESENTAZIONE
E ‘stato più 40 anni da quando un Pablo Gabriel industriale ha optato per gioielli fatti a mano come supplemento nel mondo della moda. Tutto quello che un visionario in un momento in cui nessuno ha dato importanza a questa produzione.
Dopo anni di sforzi e la passione per il loro lavoro ha registrato le sue prime collezioni per le grandi imprese. Dietro di lui, una nuova famiglia di generazione guidata da Carlos de Pablo raccolto il testimone e penso che il marchio corrente Ciclón .
Un marchio che è iniziato come un affare di famiglia che oggi, più di 40 anni più tardi, è uno dei marchi più importanti del paese in mano riferimento addons moda.
Ciclón non è solo un marchio di gioielli come un accessorio di moda, è anche una tradizione, una passione per un buon lavoro, sono persone che tutti i giorni fanno il loro lavoro con entusiasmo e onestà.
Ora, questa piccola azienda familiare nata a Madrid e si è sempre prodotta da Madrid, è cresciuta ed è presente in molti paesi.

FATTO A MANO
Tutto il processo di produzione di ciascuno dei nostri gioielli è fatta di artigianato tradizionale con le nostre mani. Questi trasmessa di generazione in generazione le tecniche di rendere ogni pezzo unico, e ha la sua anima. Dal disegnato su carta fino a quando l’ultimo passo per completare la creazione di ciascuno dei nostri design del gioiello che facciamo nei nostri laboratori Ciclón .
Un processo artigianale che cerca la massima qualità e la cura. Alcune tecniche che combinano le competenze acquisite dai nostri insegnanti e gli strumenti più moderni di design e di controllo della qualità. Ciclón evolve nel tempo senza perdere i valori della loro origine.

MATERIALE CICLÓN
Ciclón progetta e produce i suoi gioielli con i migliori materiali disponibili. Tutti i materiali utilizzati sono selezionati con cura e hanno un controllo di qualità molto elevata. Per la fabbricazione dei nostri prodotti utilizziamo solo le parti della comunità europea soprattutto dalla Spagna.
I materiali utilizzati sono quelli tradizionalmente usati in gioielleria e alta gioielleria. tra loro Ciclón utilizza argento, oro, Zama, cristalli di quarzo, vetro di Murano, catena e collegamenti in Germania, pelli naturali spagnoli …

NEWS COLLEZIONI, EVENTI, PROMOZIONI, DEI PRODOTTI CICLON