UN TRIBUTO AD UNA GRANDE PERSONALITA’: Special Edition John F. Kennedy

Great Characters John F. Kennedy
Brillante oratore, abile stratega e politico innovativo, Kennedy era venerato come una pop star. Anche se fu presidente degli Stati Uniti solo per poco tempo, John F. Kennedy rivoluzionò la storia mondiale. Con la Special Edition John F. Kennedy Montblanc rende omaggio a uno dei presidenti americani più popolari e influenti.

John F. Kennedy – Politico, mente illuminata, pioniere e icona di stile
Nell’ambito della politica, Kennedy rappresentava un cambio generazionale, una ventata d’aria nuova e di ottimismo che si espandeva in tutto il Paese. Questa unione di carisma e intelletto lo fece diventare in brevissimo tempo un leader importante, con il potere di plasmare la vita sociale e politica dell’America del suo tempo.

Tre lettere che hanno scritto la storia
Durante i circa mille giorni della sua presidenza, Kennedy donò al Paese una rinnovata fiducia, in tempi altrimenti caratterizzati da disordini razziali e dalla minaccia di una guerra nucleare. La sua carica presidenziale finì prematuramente, durante la successiva campagna: Kennedy fu assassinato il 22 novembre 1963 durante un corteo nel centro di Dallas in una limousine governativa aperta. Il mondo ricorderà per sempre J.F.K.: tre lettere che hanno scritto la storia.

Special Edition John F. Kennedy
In memoria di uno degli uomini politici più carismatici della storia mondiale moderna, la Special Edition John F. Kennedy è caratterizzata da riferimenti simbolici alla vita di J. F. Kennedy, che trovano espressione nei raffinati dettagli di design. La preziosa resina blu simboleggia il servizio prestato da Kennedy nella Marina militare statunitense. Le iniziali “JFK” sono incise sulla clip di platino, e i tre anelli con finitura platino, sul cappuccio, rappresentano i tre fratelli di Kennedy.

2015-01-22T21:58:49+00:00 22 Novembre 2014|news & eventi, pelletteria, prodotti|