A Milano il Natale s’illumina di… Swarovski

Il Natale 2016 porta con sé molte novità in casa Swarovski. Il marchio, infatti, oltre a tornare in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano con il suo scintillante albero, ha anche curato l’illuminazione della Volta e allestito una mostra per il 25esimo anniversario della sua Stella. Festeggia in grande i 40 anni di Swarovski CGB (Divisione Consumer Goods Business) la maison austriaca, che per il terzo anno consecutivo, regala la magia e l’emozione del Natale.

Dal 2 dicembre fino al 6 gennaio 2017, la Galleria milanese sarà illuminata da uno scintillante Albero di Natale – realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, sarà alto più di 12 metri, decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 1.000 stelle di Natale Swarovski, illuminato da 36.000 luci ed impreziosito da un imponente puntale a forma di stella – ed una speciale Mostra dedicata ai 25 anni dell’iconica Stella Swarovski.

Un affascinante viaggio alla scoperta dei capolavori Swarovski, che da 25 anni illuminano il Natale di tutto il mondo: una Mostra delle 25 Stelle, dal 1991 ad oggi, e non solo. In occasione dell’Anniversario Swarovski ha anche creato un’edizione speciale celebrativa che splende luminosa con la sua moltitudine di sfaccettature e l’esclusivo effetto Aurora Borealis, riproducendo i bagliori colorati di un’aurora polare.

Faranno parte della Mostra anche tra le più scenografiche e iconiche creazioni in cristallo dedicate al Natale negli ultimi anni, espressione della maestria Swarovski: dalle Campanelle dedicate alle preminenti città italiane, a Santa Claus con slitta e renna al suo fianco, un Presepe di cristallo con i personaggi della Natività, l’elegante Ballerina di danza classica, due bellissime interpretazioni dello schiaccianoci ed infine, i fedelissimi Elsa e Olaf, i personaggi Disney che accompagnano Swarovski in un mondo dedicato al Natale e alla magia della neve.

Ma non è tutto: quest’anno anche l’illuminazione della suggestiva Volta riporterà la firma Swarovski; con un’installazione che prevede  7.600 metri lineari di luminarie, 45.600 luci led totali. Domani cerimonia di apertura alla presenza di famose Donne – alle quali è dedicato l’Albero -, stelle del panorama cinematografico italiano e non solo.

Fonte: http://preziosamagazine.com/

2016-12-02T19:34:24+00:00 2 Dicembre 2016|news & eventi|