5 ciondoli Pandora più belli da regalare a San Valentino

San Valentino è vicino ed è arrivato il momento di pensare a cosa regalare alla donna che amate. Non avete idea di cosa comprare? Be’, con un gioiello non si sbaglia mai, soprattutto se è firmato Pandora! Gli charm a tema amore sono tantissimi, non solo nella collazione di San Valentino che Pandora presenta ogni anno, ma anche in quella fissa: dalle sfere pavè con cuori e pietre preziose ai pendenti con dediche, senza dimenticare i ciondoli Disney, che celebrano l’amore di Mickey e Minnie Mouse.

Charm openwork Apri il tuo cuore

Questo charm openwork è il regalo perfetto per ricoprire d’amore una persona speciale. Realizzato in argento Sterling 925, il charm è stato sapientemente rifinito a mano. Si abbina bene anche a un bracciale in pelle!

Charm Amore Splendente

Il cuore di cristallo blu incastonato in questo charm a cuore in Argento Sterling 925 ed incorniciato da pietre di zirconia cubica permettono di risplendere nella notte.

Charm Openwork Infinito

Questo charm openwork dal design lineare ma ricco di significato è costituito da simboli dell’infinito messi in risalto dalla lucentezza dell’argento Sterling 925. Uniti tra loro, i simboli dell’infinito sono un modo grazioso per rappresentare i tuoi sentimenti eterni.

Charm Promessa di primavera

Questo charm in Argento Sterling 925 esprime la positività della natura. I fiori ed una libellula decorano questo openwork su cui troviamo la scritta “Love” e “Life”.

Charm pendente Due Cuori

Celebriamo la magia dell’amore con questo slanciato charm bicolore. Il design classico mostra due cuori concatenati e l’evocativo messaggio “I love you”: l’amore eterno è al sicuro con questo pegno prezioso.

2019-03-03T17:14:29+00:00 10 Febbraio 2019|news & eventi|